La trasformazione di un semplice veicolo industriale, identico a migliaia di altri esemplari, in una postazione di lavoro costruito e ragionata “su misura” per il proprio impiego e su specifiche necessità operative: questo è il lavoro di MC Servizi negli allestimenti per furgoni.

La base di partenza può essere un veicolo di qualsiasi tipologia, per marca e modello; non solo allestimenti per furgoni, ma anche auto van, cassonati, pick up e qualsiasi altro modello di veicolo industriale risulti congeniale all’impiego per il proprio specifico lavoro.

Sulla base delle specifiche offerte dai clienti, MC Servizi comincia a trasformare il veicolo in una vera e propria centrale operativa mobile per la propria attività, ragionando sullo spazio disponibile e sulle risorse di ciascun elemento.

Gli allestimenti per furgoni consentono così di creare una struttura satellitare della vostra officina o ufficio, consentendo di affrontare le commesse fuori porta esattamente come se fossero lavorazioni compiute nella piene disponibilità della propria ditta, veicolando in tal modo anche al di fuori della propria azienda il proprio modo di lavorare, la propria serietà e il proprio marchio.

Ecco perché molta attenzione viene riposta non solo alla funzionalità degli elementi, ma anche all’estetica degli allestimenti, con una particolare predilezione a non lasciar nulla al caso, in modo tale che ogni cosa trovi la sua giusta collocazione; cominciando dalla strumentazione del vostro furgone.