allestimento furgone
Le valigette portautensili e porta-minuterie sono uno uno strumento di lavoro indispensabile per elettricisti, idraulici, manutentori o artigiani e il loro allestimento furgone. Permettono infatti di disporre al loro interno tutti gli attrezzi del mestiere e di ritrovarli subito, all’occorrenza.
Per questo MC Servizi ha nel suo catalogo un vasto assortimento di valigie: con divisori in alluminio o box in plastica modulari, sono tutte inseribili nelle cassettiere per furgoni e consentono un notevole risparmio in termini di spazio e tempo. Inoltre il frontale trasparente permette di controllare tutti gli utensili a prima vista, per evitare di dimenticarli fuori dal proprio furgone.
Trasportarli nel proprio veicolo è semplice: il pannello sagomato Vario Car – con due barre e due cinghie di fissaggio integrate – si ancora ai punti originali di qualsiasi veicolo.

Le valigette di Vario Bott

A seconda dell’utilizzo, esistono diversi tipi di valigette e contenitori. Prodotti dalla tedesca Bott, sono tutti pensati per garantire un uso flessibile ed essere montati a seconda delle esigenze. Vario Case, ad esempio, è una valigetta ergonomica in alluminio anodizzato. Leggera e resistente, è disponibile anche in acciaio e dispone di una maniglia ergonomica e di chiusura automatica. Inoltre è possibile inserire al suo interno box, divisori e inserti in spugna per organizzare il materiale e proteggerlo dagli urti.
Vario Safe è la valigia per ogni tipo di utilizzo. Anche in questo caso al suo interno sono presenti box e divisori impilabili e fissabili tra loro. Chi ha bisogno, invece, di un supporto per organizzare al meglio la minuteria c’è Vario Sort. Questa valigetta in plastica con coperchio trasparente consente una rapida individuazione del contenuto e può essere sovrapposta al Vario Safe.