allestimento furgoni

Progettare un efficiente furgone-officina necessita di competenze e requisiti ben precisi nel settore dell’allestimento furgoni. Da un lato c’è bisogno di tecnici professionisti e specializzati, in grado di tradurre ogni più piccola esigenza dei clienti in realtà. Dall’altro c’è la necessità di contare sempre su prodotti della massima qualità, per garantire un lavoro che duri nel tempo. Per questo MC Servizi si avvale della collaborazione con Bott, azienda leader nella produzione di arredamenti aziendali, allestimenti furgoni e veicoli commerciali e postazioni di lavoro.

Una partnership esclusiva di indiscusso valore

Più di 80 anni sul mercato, una rete di 950 collaboratori e oltre 132 milioni di Euro di fatturato nel 2016: sono questi i numeri di Bott, partner esclusivo di MC servizi per la regione Lombardia.

Bott, infatti, è uno dei principali attori nel campo degli allestimenti furgoni. Ed è grazie a questo speciale lavoro di equipe che mc servizi è in grado di disegnare, in sinergia con il cliente, lo spazio ideale per trasformare il veicolo in un’officina mobile flessibile e funzionale.

La qualità dei materiali dell’azienda tedesca Bott, unita al know-how tutto italiano di MC Servizi, permette di trovare sempre la migliore soluzione per concepire un allestimento polifunzionale, in grado di adattarsi ai diversi contesti ed esigenze dell’unità mobile operativa.