Allestimento veicoli commerciali

Che sia un veicolo nuovo o usato, di piccole o grandi dimensioni: con il sistema Bott Vario per allestimento veicoli commerciali ogni mezzo di trasporto può essere trasformato in un’officina mobile perfettamente funzionante. Questo grazie alla totale modularità dei pezzi e a misure standard che possono essere montate indifferentemente su una Fiat Panda, un Ducato oppure per un allestimento Doblo.

Vario Bott: duplice modularità

Oltre ad adattarsi facilmente ad ogni tipo di veicolo, infatti, la modularità si presta anche a servire qualsiasi tipologia di lavoro. Ciò significa avere a portata di mano sempre l’attrezzo giusto e il materiale adeguato per le diverse esigenze operative. Chi necessita, ad esempio, di una valigia per differenti utilizzi, con Vario safe può contare su scompartimenti divisori impilabili e fissabili tra loro. Stessa cosa per Bott box, un sistema di piccoli vani estraibili da assemblare a proprio piacimento (e necessità). Non solo quindi un sistema adattabile ad ogni veicolo, ma da integrare e modificare in qualsiasi momento.

Un unico acquisto, diverse possibilità di riutilizzo

La capacità di smontare un allestimento e rimontarlo facilmente su un altro veicolo rende Bott Vario un investimento di inestimabile valore. L’ideale per chi desidera tutelare la propria spesa per allestimento veicoli commerciali nel tempo. In qualsiasi momento, infatti, sarà possibile sostituire eventuale materiale danneggiato, integrare nuove apparecchiature con quelle vecchie e cambiargli locazione, non solo all’interno del furgone ma da un veicolo all’altro. La soluzione su misura per tutti i gusti e tutte le esigenze.