allestire un officina mobile

La cassettiera per furgoni è senz’altro uno dei mobili più importanti all’interno di una officina mobile. La sua installazione, infatti, permette di gestire al meglio lo spazio e di sfruttare ogni superficie del perimetro del vano in maniera ottimale. È pratiche infatti per riporre utensili di lavoro, per organizzare il materiale all’interno di box o per appoggiare porta minuterie.

Per questo è indispensabile sceglierla con cura, dopo un’attenta analisi delle proprie necessità.

La gamma di cassettiere per furgoni MC Cavalieri

Le cassettiere di mc servizi sono studiate ad hoc per essere installate negli allestimenti per furgone. Affidabili e robuste, sono in acciaio e alluminio ibrido, una soluzione ideale in quanto consente di ammortizzarne il peso – senza rinunciare alla consistenza – ma anche il costo.

Su una cassettiera di questo tipo si riesce a caricare fino a 70kg, inoltre le guide a cuscinetti a sfera consentono uno scorrimento ottimale, facilitato anche dalle opzioni di accesso posteriori esterni e delle porte laterali. All’interno sono dotate di particolari tappetini antiscivolo e divisori, mentre all’esterno hanno serratura e manici ergonomici.

Sempre in vista di una perfetta razionalizzazione dello spazio le cassettiere sono disponibili in un’ampia gamma di misure. In questo modo si adattano facilmente a qualsiasi allestimento interno furgoni.