furgone officina mobile
Chi lavora nell’ambito dell’assistenza tecnica e del montaggio sa benissimo quanto le sorprese siano all’ordine del giorno. L’unico modo per affrontarle con professionalità è essere sempre preparati ad ogni eventualità. Questo vuol dire disporre – e avere a portata di mano – gli attrezzi e i materiali giusti al momento giusto. Ovviamente ciò significa organizzare nel miglior modo la propria officina mobile, con soluzioni modulari e confortevoli per qualsiasi necessità.
Una soluzione ideale è dotarsi di valigette da sistemare sulle apposite cassettiere per furgoni, al cui interno riporre i diversi box e divisori per separare il materiale.

Variobox: dove riporre e organizzare i propri utensili

I vario box di Bott servono proprio a questo: si tratta infatti di un sistema di vaschette standard – facilmente trasportabili – adatte ad ogni necessità di deposito. Disponibili in 2 diverse lunghezze e 5 gradi di profondità, sono compatibili con tutti i prodotti Bott e garantiscono il massimo della flessibilità per adattarsi alla superficie disponibile.
Non solo sono sovrapponibili tra loro, infatti, ma nello stesso spazio si può optare per una vaschetta grande o due box più piccoli a seconda del bisogno. Per facilitare l’identificazione del contenuto hanno il frontalino trasparente e delle speciali targhette colorate. Inoltre i singoli box hanno un telaio per l’estrazione che facilita la pulizia interna e il reperimento dei materiali.
Chi invece trasporta spesso oggetti ingombranti può puntare a EuroBox. Questi appositi vani – da integrare alle scaffalature furgoni Bott – sono impilabili tra loro e riescono a sorreggere diversi attrezzi grazie al materiale plastico resistente con cui sono realizzati.