officine mobili

Chi decide di investire il proprio denaro nell’acquisto o nell’allestimento di un furgone officina ha ovviamente a cuore due parametri fondamentali: l’efficienza e l’affidabilità delle soluzioni adottate per le officine mobili. MC Servizi, in partnership con Bott, è sempre alla ricerca di sistemi all’avanguardia in grado di garantire ai propri clienti il massimo in termini di sicurezza.

Grazie alla qualità delle componenti Bott e all’ingegno dei suoi meccanici, tutte le officine mobili vengono analizzate con perizia, in base alle singole esigenze dei propri acquirenti.

Dopodiché si passa alla costruzione e al montaggio. Tutti gli allestimenti MC Servizi sono caratterizzati da finiture arrotondate e profili in plastica dei componenti: in questo modo si salvaguarda la sicurezza non solo degli utenti, ma anche dei materiali trasportati. Inoltre l’utilizzo di cinghie di fissaggio consente la stabilità dei carichi all’interno del vano nella tutela dell’integrità dei prodotti e dell’incolumità del guidatore.

Allestimenti officina testati secondo le normative

Una volta terminato l’allestimento officina si passa ai crash test, che servono per constatare l’effettivo rendimento e la sicurezza degli allestimenti delle officine mobili.

I crash test vengono effettuati in collaborazione con le case automobilistiche secondo le moderne normative vigenti.

I sistemi MC Servizi hanno superato brillantemente gli standard ECE R44 dell’attuale Normativa Europea sulla Sicurezza. Tutti i seggiolini a bordo, quindi, sono omologati nel rispetto dei requisiti minimi e presentano un’etichetta che ne conferma la validità.