furgoni allestiti

Nei furgoni allestiti, durante il procedimento di allestimento il vano di carico viene rivisto completamente per renderlo adatto alle esigenze operative del suo proprietario. Una sorta di “tuning lavorativo” funzionale e con un occhio all’estetica.

Come allestire i furgoni 

L’allestimento di un furgone non è mai un’operazione standardizzata perché tutto dipende dalle esigenze dell’utilizzatore finale. Può trattarsi di un ufficio, un laboratorio, un’officina mobili oppure di un furgone con pianale di carico aperto. Diversi già nella concezione di base e soggetti, come dicevamo prima, alle specifiche esigenze del cliente. 

Nel caso dell’officina si tratterà di progettare insieme la disposizione di scaffali e cassetti, ma anche in che punto sistemare l’eventuale gruppo elettrogeno-compressore (completamente elettrico e assolutamente silenzioso) e, perché no, magari una piccola gru idraulica. 

Per l’ufficio il discorso è molto simile: progettiamo con il cliente la disposizione di tavoli, sedie, panchette (imbottite per garantire maggior comfort), prese elettriche, luci principali e di cortesia e l’eventuale gruppo elettrogeno per una vera e completa indipendenza dall’esterno.  

Tutte gli allestimenti godono di una serie praticamente infinitdi possibili configurazioni, grazie alla modularità degli accessori che impieghiamo. 

I furgoni allestiti: necessità e plus valore 

Allestire un furgone non significa solo operare su una miriade di configurazioni, ma anche su tantissimi modelli di mezzi. Furgoni, certo, ma anche fuoristrada adibiti a furgoni, furgonette, station wagon e pick-up.  

Realizziamo le trasformazioni presso i nostri centri di montaggio autorizzati, dove operano i nostri team, composti da personale altamente professionalizzato che manteniamo aggiornato con specifici corsi di formazione tecnica e sulla sicurezza nel lavoro.  

furgoni allestiti per molti rappresentano una necessità, ma sono anche un ottimo biglietto da visita. Quando vengono realizzati da esperti del settore lo sono anche di più.