Officine mobili

,Nella fase di allestimento di officine mobili e veicoli commerciali è importante tenere bene in considerazione tutti i fattori che possono contribuire ad un’ottima riuscita del servizio offerto ai clienti. Gli accessori utili ad una corretta funzionalità dei furgoni allestiti sono numerosi ed ognuno ha delle caratteristiche che possono rivelarsi valide in alcune situazioni e meno in altre. Quindi un’officina mobile va realizzata analizzando bene quali elementi siano davvero indispensabili. Oltre alle dimensioni del vano di carico, alla potenza del veicolo, che ovviamente più è alta e più assicura prestazioni di elevato livello, andiamo a vedere altri fattori da tenere in considerazione.  

Officine mobili: tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano

rivestimenti interni per furgoni sono in tanti casi un elemento di fondamentale importanza per la tua officina mobile. I rivestimenti possono essere realizzati in diversi materiali a seconda del tipo di allestimento e dell’utilizzo che si intende fare. Un fattore fondamentale per molti tipi di professioni alle prese con l’allestimento furgoni è la realizzazione della scaffalatura. Questa, infatti, permette di avere tutti gli utensili necessari in posizioni comode, ordinate e a portata di mano. Grazie agli scaffali gli attrezzi possono essere presi e riposti in completa sicurezza. Anche le cassettiere rappresentano uno degli elementi più utili per i professionisti che ricorrono all’arredo di furgoni, vediamo perché.  

Le cassettiere per furgoni 

Le cassettiere che si trovano all’interno dei furgoni vanno realizzate in base alle dimensioni richieste dal cliente. Per una questione di sicurezza, vengono poi ancorate al vano di carico. Sono soluzioni portautensili indispensabili in tutte le officine mobili. La loro flessibilità consente di aggiungere moduli anche in un secondo momento. Inoltre, si adattano perfettamente alle esigenze del cliente, dal momento che possono essere inserite in scaffalature per furgoni di differenti altezze e utilizzate con altri tipi di moduli.