Disponiamo di pianali per furgone Ducato adatti a tutte le sue versioni:

Forse non tutti lo sanno, ma il furgone Ducato, commercializzato con marchio Fiat, occupa stabilmente una quota di mercato del 35% nel suo comparto. È impensabile che un simile dato non influenzi anche il settore dell’allestimento furgoni. 

Dimmi la versione, ti darò il tuo pianale 

Ci occupiamo di allestire interni per furgoni da vent’anni, durante i quali siamo intervenuti su innumerevoli Ducato. Disponiamo di pianali per furgone Ducato adatti a tutte le sue versioni: 29, 30, 33 e 35 q.li, fino al Ducato Maxi da 40 q.li. Non importa se a passo normale o lungo, siamo in grado di fornire e installare qualunque tipo di pianale adatto a questo furgone. Indipendentemente dal vostro settore operativo. Sia esso il semplice trasporto di merci, oppure l’intervento d’emergenza con la più accessoriata officina mobile, autosufficiente sotto ogni punto di vista, noi siamo in grado di consigliarvi quale pianale ha le caratteristiche adatte per la vostra attività. Vi aiuteremo a lavorare comodamente, in sicurezza e preservando nel tempo il valore del vostro autocarro. 

La giusta esperienza 

Due decenni di attività e la collaborazione con un marchio leader nel settore degli allestimenti per veicoli commerciali ci permettono di affrontare con serenità anche le sfide più impegnative. I nostri pianali per furgone sono studiati per resistere agli urti, agli sfregamenti e al contatto con le sostanze chimiche. In base alle vostre problematiche, siamo in grado di fornire la soluzione adatta per risolvere ogni tipo di situazione. Utilizziamo i pianali in polipropilene per chi ha necessità di avere a disposizione un fondo in grado di offrire grande resistenza agli urti. Mentre riserviamo i pianali in alluminio a chi ha bisogno di una marcata personalizzazione nell’allestimento, soprattutto con il pianale perforato. La pavimentazione con materiale di classe 3 conforme alla norma EN 300, invece, la riserviamo a chi sale e scende dal vano di carico spesso e con condizioni atmosferiche avverse. Per via delle proprietà antiscivolo e di resistenza all’usura di questo tipo di materiali, si tratta di una scelta ideale.