Il pianale furgone svolge un ruolo decisivo nell’allestimento per furgoni; è su di esso che si costruisce il successo di un veicolo industriale e della sua trasformazione in valido un centro operativo.

Realizzati in multistrato di betulla, i pianali per furgoni sono la scelta che coniuga leggerezza a robustezza per i vostri carichi, dando un miglior appoggio alla merce e ammortizzando gli urti. Questa superficie viene rivestita da una pellicola di rivestimento in resina sulla quale vengono eseguiti trattamenti specifici per farla risultare antiscivolo e impermeabile.

La decorazione in antracite marmorizzato nell’esclusiva decorazione Bott, rappresenta invece una piccola concessione all’estetica dei pianali per furgoni che rendendo così l’ambiente gradevole alla vista e professionale, mantenendo alta la luminosità complessiva dell’ambiente.

Il pianale per furgoni può essere inoltre arricchito di guide di fissaggio incassate che danno l’opportunità di offrire elementi di ancoraggio a terra, ma che non costituiscono ostacoli contundenti quando non utilizzati, in modo da poter sempre utilizzare tutta la superficie del pianale. Sagomati su tutta la superficie del piano di carico disponibile del veicolo, i pianali per furgoni vengono realizzati su disegno del profilo direttamente su quello della scocca del veicolo; in questo modo risultano particolarmente semplici da pulire, oltre che ideali per il movimento di carrelli e transpallet.