portapacchi per furgoni

Disporre di un mezzo allestito con portapacchi per furgoni permette di gestire meglio i propri carichi, così da sfruttare al massimo gli spazi a disposizione sul proprio veicolo.  

Una delle prerogative per chi si occupa di trasporti è infatti quella di poter muoversi in totale disinvoltura, in modo tale da ottimizzare le proprie prestazioni. Un carico ben strutturato e alloggiato in maniera opportuna consente una guida priva di preoccupazioni. Allo stesso tempo, il valore aggiunto è dato dal fatto che con un robusto portapacchi per furgoni si evita un sovraccarico del tetto dell’autoveicolo. 

Usare abitualmente un furgone significa anche conoscerne bene tutte le caratteristiche. Solo infatti avendo un quadro preciso di quanti e quali spazi si dispone, si può provvedere all’allestimento di veicoli commerciali. Che siate tecnici o artigiani che si spostano costantemente sul territorio o persone che dispongono del veicolo in maniera occasionale, è importante poter usufruire di un sistema robusto ed affidabile.  

Ogni cliente rappresenta una storia a sé. Per questo validità di un’azienda che si occupa di allestimenti furgoni sta anche nella capacità di capire le esigenze di ognuno per adattare ad esse le migliori soluzioni. Proprio in quest’ottica si inseriscono i nostri portapacchi per furgoni. 

Leggerezza, stabilità e sicurezza: le caratteristiche indispensabili dei portapacchi per furgoni 

Guida e trasporto in totale sicurezza sono le priorità di chiunque usi un furgone. Se i carichi sono distribuiti in modo approssimativo e senza seguire precisi criteri di sicurezza, si va incontro a non pochi pericoli.  

portapacchi per furgoni devono dunque essere: 

  • leggeri: un portapacchi pesante andrebbe ad influire sul peso complessivo e dunque sulla resa del furgone; 
  • stabili e sicuri: la resistenza aerodinamica deve essere minima; questo risultato può essere ottenuto con l’uso di componenti aerodinamici; queste stabilizzano il veicolo e riducono anche il rumore del vento; 
  • durevoli: l’utilizzo di materiali di alta qualità e tecniche di costruzione avanzate garantiscono un’ottima durata nel tempo. 

Per scoprire i nostri portapacchi per furgoni e le migliori soluzioni per allestimentdi veicoli commerciali, è possibile consultare il nostro catalogo.