Scaffalature per furgoni

Ogni furgone o veicolo commerciale può essere allestito in modo tale da trovare la soluzione migliore per efficienza e funzionalità. Attraverso l’installazione professionale di elementi modulari, è possibile effettuare un upgrade di ogni modello e marca di veicolo. Verrà sempre garantita la sicurezza, la velocità, l’organizzazione e il risparmio a chi dovrà utilizzarlo. La nostra partnership con Bott, caratterizzata dall’esclusività in tutta la regione Lombardia, è sinonimo di sicurezza. Inoltre, testimonia l’uso di componenti di alta qualità e che coniugano funzionalità e durata nel tempo.

Grazie all’esperienza di tecnici preparati e competenti, Mc Servizi provvede agli allestimenti per furgoni e veicoli commerciali di ogni marca e modello. Lo fa proponendo per ogni veicolo il progetto più appropriato. Grazie a sofisticate e pratiche apparecchiature, possiamo trasformare un semplice furgone in un’officina mobile dotata di tutto quello di cui puoi avere bisogno. Ogni elemento installato è progettato e realizzato specificamente per l’ottimizzazione degli spazi e la sicurezza e stabilità sulla strada.

Le caratteristiche delle scaffalature per furgoni

L’arredamento veicoli commerciali permette alle grandi e piccole aziende di lavorare in totale sicurezza. Tra le componenti specifiche suggerite per furgoni, veicoli commerciali e camioncini, l’installazione di una scaffalatura per furgone è una di quelle trasversalmente più utili. Permette a idraulici, elettricisti, tecnici di caldaie e impianti idraulici, ma in generale ogni tipo di manutentore, di sistemare ordinatamente e in sicurezza, all’interno del proprio veicolo commerciale, i materiali da lavoro. Inoltre, con le scaffalature per veicoli commerciali è possibile installare sistemi e apparecchiature all’interno degli stessi, minimizzando il rischio di rovinarli o perderli.

I mobili e le scaffalature per furgoni hanno una struttura portante in acciaio in alto resistenziale per sorreggere e stivare qualsiasi carico in sicurezza. Le scaffalature sono disponibili anche in alluminio estruso con leghe speciali, andando incontro a chi necessita di un allestimento leggero per l’officina mobile. Per caricare e scaricare i macchinari, poi, vengono utilizzati speciali rampe di carico. Le dimensioni sono variabili ma per esse rimane costante la realizzazione che permette di mantenere la sicurezza dei materiali e delle persone che li utilizzano.

Per l’allestimento del proprio furgone o veicolo commerciale e l’installazione delle apparecchiature e dei sistemi all’interno del proprio veicolo commerciale è opportuno rivolgersi agli specialisti del settore. Contattaci ora per un preventivo e per conoscere dove si trova il centro di montaggio più vicino alla tua sede operativa!