PIANALI PER FURGONI PER UN ALLESTIMENTO SU MISURA

Per ogni veicolo commerciale è consigliato un rivestimento interno per le pareti laterali. Grazie alle pannellature laterali, molto più robuste della carrozzeria dei furgoni, è possibile evitare i danni causati dallo spostamento dei materiali trasportati.

La nostra protezione del vano di carico si adatta perfettamente alle dimensioni del vostro furgone. L’allestimento base è molto più di una semplice protezione efficace per la carrozzeria. I rivestimenti interni per furgoni da un lato proteggono il vostro furgone preservandone il valore, dall’altro offrono un’utilità aggiuntiva grazie alle barre di fissaggio integrate. Grazie a un’offerta che prevede diversi pacchetti personalizzabili, è possibile dotare il furgone di tanti strumenti utili per il fissaggio del carico. Questi pacchetti si possono arricchire e personalizzare a seconda delle esigenze. Nella nostra ampia gamma di prodotti trovate, oltre a barre di fissaggio conformi allo standard Airline, anche una vasta scelta di accessori utilizzabili per veicoli cassonati e per sovrastrutture furgonate o piattaforme di carico. Il vasto assortimento di elementi per il fissaggio del carico che abbiamo a disposizione vi offre i presupposti migliori per godere della massima sicurezza nella circolazione su strada.

Pianali per furgoni in alluminio – Oltre alla qualità del materiale offriamo la versione perforata che permette di attrezzare il furgone con i vari accessori.

Pianali per furgoni in polipropilene – Leggeri ed economici garantiscono una particolare resistenza agli urti grazie alla conformazione interna super antiurto.

Pavimentazione – Ottenuta con materiale di qualità classe 3, secondo normativa EN 300. La parte superiore è antiscivolo e resistente agli agenti atmosferici. La parte inferiore è dotata di un rivestimento liscio.