Progettazione in 3D

Progettare per allestire i vostri autoveicoli da lavoro

L’allestimento di un furgone o di un qualunque altro mezzo da lavoro passa prima attraverso un’adeguata e particolareggiata progettazione degli spazi, configurazione dei moduli e delle aperture, individuazione di ambienti, elaborazione di movimento ed estrazione delle singole componenti. Tutte le trasformazioni che andremo ad operare sui vostri mezzi da lavoro verranno prima progettate tramite programmi di visualizzazione in 3D e sottoposte alla vostra approvazione. State elaborando l’ipotesi di sottoporre il vostro furgone da lavoro ad un allestimento professionale per renderlo più operativo ed efficiente sul campo? MC SERVIZI è a vostra disposizione per realizzare la configurazione del vostro autoveicolo nelle zone di Milano, Varese, Como, Monza e in generale in tutta la regione Lombardia. Per informazioni non abbiate esitazioni e metteteci in contatto con noi.

Pratico | Veloce | Ordinato

L’obiettivo principale dell’allestimento di un furgone da lavoro è renderlo il più efficiente possibile sul campo. In base alla vostra attività dovrà essere più simile ad un laboratorio, ad un negozio, ad uno studio, ad un ufficio, ad un’officina. Ma l’allestimento non può prescindere da una elaborata progettazione che ne individui le singole componenti. Utilizziamo software specifici per la visualizzazione 3D dei vari moduli, in modo da potervi fare immediatamente un’idea dell’allestimento per modifiche e trasformazioni successive.

A partire dalla vostra attività > il nostro team di progettazione partirà con l’analisi dettagliata della vostra attività e di quelli che sono gli aspetti pratici dei vostri interventi sul campo. Seguirà l’analisi delle attrezzature e dei materiali di cui fate uso quotidianamente. Un’ulteriore indagine sarà svolta per individuare quelle che sono le vostre esigenze e necessità nonché aspettative circa il vostro nuovo mezzo allestito.

Studio del progetto > dopo una fase preventiva di analisi, il nostro team esperto, provvederà a realizzare un progetto dell’allestimento e a modularne gli elementi tramite rendering in 3D.

Elaborazione della configurazione > una volta progettata la visualizzazione in 3D di come verrà l’allestimento del furgone potremo procedere alla sua realizzazione.

Progettare un’intera flotta aziendale

Avete diversi mezzi da configurare all’interno della vostra flotta aziendale? Furgoni, autoveicoli, van, pick-up, cassonati ed altri mezzi? Il nostro team potrà individuare specifiche funzioni per i vari veicoli e allestire con accurata progettazione tutte le vetture.

Progettare alla comodità

Nel corso della progettazione al primo posto mettiamo sempre la vostra comodità ed efficienza sul campo. I nostri moduli vengono elaborati e strutturati in modo da fornirvi strumenti ergonomici e comodi, in modo da permettervi di recuperare oggetti ed equipaggiamento nel modo migliore possibile con lo sforzo minore.

Riporre ed estrarre comodamente le attrezzature, muoversi con semplicità nello spazio potendo raggiungere facilmente ogni materiale di consumo ed utensile, vivere serenamente lo spazio del vano di carico come in un’officina o in un ambulatorio: questi sono i nostri obiettivi. Siamo a vostra disposizione nelle città di Milano, Como, Monza, Varese e in tutta la Lombardia per mettere al vostro servizio le nostre competenze nella progettazione, nella trasformazione e nella configurazione dei vostri nuovi e pratici autoveicoli da lavoro. Per informazioni e chiarimenti, preventivi e prezzi non esitate a mettervi in contatto con noi.

Richiedi un preventivo

Desiderate ricevere un preventivo coi possibili costi di un allestimento per veicoli commerciali? Vi invitiamo a compilare il form, sarete ricontattati in breve tempo.